CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE GOLD

Prevede il monitoraggio continuo, H24 7gg su /7gg degli impianti, dei sistemi e dei sensori installati, l’avviso al gestore della manutenzione per gli interventi di assistenza e oltre 40 adempimenti che vanno dal controllo acquisizione misure da parte del gestore di rete all’invio di segnalazioni al GSE in merito alle problematiche che potrebbero nascere sull’impianto.

  • Invio report trimestrale andamento impianto di produzione
  • Invio scadenzario di promemoria adempimenti/verifiche periodiche
  • Controllo acquisizione misure da parte del Gestore di rete
  • Controllo incentivi e contributi erogati da parte del Gestore dei Servizi Energetici
  • Redazione ed invio dichiarazione dei consumi doganale
  • Abilitazione servizio telematico doganale
  • Richiesta vidimazione nuovi registri
  • Comunicazione modifiche officina elettrica (Dogana)
  • Voltura titolarità officina elettrica (Dogana)
  • Rinnovo certificato di taratura dei contatori (Dogana)
  • Consulenza corretta gestione officina (compilazione F24 per il pagamento Licenza e supporto nella compilazione dei registri di annotazione delle misure)
  • Redazione ed invio istruttoria di cambio titolarità impianto di produzione (Gse, Terna, GdR)
  • Redazione ed invio istruttoria di cambio coordinate bancarie
  • Generazione fatture GSE (RID, FER, V conto energia) ed invio fascicolo elettronico al SR – Mensile
  • Redazione ed invio dichiarazione antimafia (GSE)
  • Redazione ed invio fuel mix disclosure (GSE)
  • Sollecito pubblicazione contributi in conguaglio (SSP o Conto Energia)
  • Registrazione impianto su piattaforma produttori (ARERA) > 100 KW
  • Invio immissioni in rete nell’anno precedente (ARERA) > 100 KW
  • Calcolo contributo di funzionamento e ausilio al pagamento o invio dichiarazione di esenzione (ARERA) > 100 KW
  • Comunicazione unbundling contabile (ARERA) > 100 KW
  • Consulenza telefonica in caso di ispezione dell’impianto di produzione da parte degli Enti (GSE, Agenzia delle Dogane, Comune o Provincia)
  • Redazione ed invio richiesta di decurtazione tariffa incentivante
  • Redazione ed invio richiesta di cambio regime commerciale
  • Richiesta passaggio GSE/trader privato (solo in caso di RID)
  • Adeguamento anagrafica impianto su Gaudì (TERNA)
  • Inserimento o modifica regime fiscale SR su portale GSE
  • Comunicazione modifiche societarie SR (GSE, Dogana, Arera)
  • Verifica e certificazione periodica dispositivo protezione di interfaccia
  • Richiesta eliminazione ritenuta d’acconto (GSE)
  • Recupero credenziali di accesso al portale GSE
  • Invio segnalazione al GSE in merito ad alcune problematiche
  • Supporto alle funzionalità di meetering satellitare > 200 KW
  • Consulenza e gestione rapporti nella Comunità energetica (CE) o nell’autoconsumo collettivo (ACC)
  • Intervento per segnalazione guasto inverter
  • Intervento per segnalazione guasto moduli fotovoltaici
  • Intervento per segnalazione guasto altri componenti
  • Consulenza ed Offerta per sostituzione inverter
  • Consulenza ed Offerta per sostituzione moduli
  • Consulenza ed Offerta per sostituzione componenti (SPI, UPS, interruttori, quadri)

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Contratto di assistenza e manutenzione GOLD
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