CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE GREEN

Prevede il monitoraggio continuo degli impianti, dei sistemi e dei sensori installati, nelle ore di ufficio dal Lunedì al Venerdì, l’avviso al gestore della manutenzione per gli interventi di assistenza e oltre 25 adempimenti che vanno dall’invio del report trimestrale al GSE al Calcolo contributo di funzionamento e ausilio al pagamento.

  • Invio report trimestrale andamento impianto di produzione
  • Invio scadenzario di promemoria adempimenti/verifiche periodiche
  • Controllo acquisizione misure da parte del Gestore di rete
  • Controllo incentivi e contributi erogati da parte del Gestore dei Servizi Energetici
  • Redazione ed invio dichiarazione dei consumi doganale
  • Abilitazione servizio telematico doganale
  • Richiesta vidimazione nuovi registri
  • Comunicazione modifiche officina elettrica (Dogana)
  • Consulenza corretta gestione officina (compilazione F24 per il pagamento Licenza e supporto nella compilazione dei registri di annotazione delle misure)
  • Redazione ed invio istruttoria di cambio coordinate bancarie
  • Generazione fatture GSE (RID, FER, V conto energia) ed invio fascicolo elettronico al SR – Mensile
  • Redazione ed invio dichiarazione antimafia (GSE)
  • Redazione ed invio fuel mix disclosure (GSE)
  • Sollecito pubblicazione contributi in conguaglio (SSP o Conto Energia)
  • Registrazione impianto su piattaforma produttori (ARERA) > 100 KW
  • Invio immissioni in rete nell’anno precedente (ARERA) > 100 KW
  • Calcolo contributo di funzionamento e ausilio al pagamento o invio dichiarazione di esenzione (ARERA) > 100 KW
  • Comunicazione unbundling contabile (ARERA) > 100 KW
  • Consulenza telefonica in caso di ispezione dell’impianto di produzione da parte degli Enti (GSE, Agenzia delle Dogane, Comune o Provincia)
  • Adeguamento anagrafica impianto su Gaudì (TERNA)
  • Inserimento o modifica regime fiscale SR su portale GSE
  • Comunicazione modifiche societarie SR (GSE, Dogana, Arera)
  • Richiesta eliminazione ritenuta d’acconto (GSE)
  • Recupero credenziali di accesso al portale GSE
  • Invio segnalazione al GSE in merito ad alcune problematiche
  • Consulenza e gestione rapporti nella Comunità energetica (CE) o nell’autoconsumo collettivo (ACC)

VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTACI!

Contratto di assistenza e manutenzione GREEN
Contratto di assistenza e manutenzione GREEN