CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SUN

Prevede il monitoraggio giornaliero degli impianti, dei device e della sensoristica oltre al servizio di alert al gestore della manutenzione per gli interventi di assistenza e oltre 14 adempimenti che vanno dalla gestione delle scadenze all’invio delle segnalazioni al GSE.

  • Invio scadenzario di promemoria adempimenti/verifiche periodiche
  • Controllo incentivi e contributi erogati da parte del Gestore dei Servizi Energetici
  • Redazione ed invio dichiarazione dei consumi doganale
  • Abilitazione servizio telematico doganale
  • Consulenza corretta gestione officina (compilazione F24 per il pagamento Licenza e supporto nella compilazione dei registri di annotazione delle misure)
  • Redazione ed invio istruttoria di cambio coordinate bancarie
  • Generazione fatture GSE (RID, FER, V conto energia) ed invio fascicolo elettronico al SR – Mensili
  • Redazione ed invio fuel mix disclosure (GSE)
  • Sollecito pubblicazione contributi in conguaglio (SSP o Conto Energia)
  • Adeguamento anagrafica impianto su Gaudì (TERNA)
  • Inserimento o modifica regime fiscale SR su portale GSE
  • Comunicazione modifiche societarie SR (GSE, Dogana, Arera)
  • Recupero credenziali di accesso al portale GSE
  • Invio segnalazione al GSE in merito ad alcune problematiche
  • Consulenza e gestione rapporti nella Comunità energetica (CE) o nell’autoconsumo collettivo (ACC)

VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTACI!

Contratto di assistenza e manutenzione SUN
Contratto di assistenza e manutenzione SUN