La bella notizia è che oggi si sono create le condizioni ideali  per unire la voglia di fare qualcosa per l’ambiente e il reale risparmio per la propria famiglia.

Ci sentiamo impotenti e scoraggiati di fronte a quelli che sono gli allarmi che gli scienziati ci stanno inviando riguardo al clima. Molte sono le iniziative personali, i piccoli e grandi gesti a partire dall’appoggio alle associazioni ambientaliste alla richiesta ai nostri governanti affinché dichiarino l’ emergenza climatica e agiscano di conseguenza. Ma di concreto sentiamo che stiamo facendo ancora poco.

Noi di Ecoenergia Futura abbiamo sempre avuto a cuore l’ambiente e l’emergenza energetica e climatica. Oggi è arrivata l’occasione per fare qualcosa in più: Grazie ad  una serie di circostanze favorevoli difficilmente ripetibili, abbiamo deciso che  Ecoenergia Futura fornirà un kit per un impianto fotovoltaico completo di accumulo, pratiche, materiale elettrico, strutture, a solo  € 4.499,00 

Come è possibile questo prezzo?

I prezzi dei moduli e soprattutto dei sistemi di accumulo non sono mai stati così bassi e in più  la nuova legge  della cessione del credito consente di avere subito in fattura lo sconto del 50% della detrazione fiscale. E’una legge che ha creato qualche trambusto e che sicuramente verrà rivista a breve con modifiche che la renderanno per forza di cose  meno conveniente per il cliente finale. Queste circostanze, unite al nostro proposito di dare il nostro contributo in maniera ancora più pratica e concreta, hanno reso possibile questa opportunità.

Cosa bisogna fare per aderire alla promozione?  È sufficiente essere proprietari di una abitazione, con una superficie utile all’installazione di un impianto, ed avere la possibilità di usufruire della detrazione fiscale. Ecoenergia Futura sconterà direttamente in fattura la detrazione del 50% e il cliente pagherà solo la meta dell’impianto  che sarà realizzato ad anno nuovo una volta che l’Agenzia delle Entrate avrà dato il suo OK alla detrazione.