Il DECRETO RILANCIO è finalmente stato approvato anche al Senato. A breve saranno pubblicati i decreti attuativi e finalmente potremo dare risposte certe e proposte sicure a tutte le persone che sono interessate a ristrutturare la propria casa in maniera non solo estremamente economica ma anche innovativa e efficiente. Con il ringraziamento delle tasche di chi ristruttura e, cosa non da poco, dell’Ambiente.
Gli interventi da effettuare usufruendo della detrazione fiscale e della cessione del credito con sconto in fattura del 100% sono molteplici: dalla pompa di calore al solare termico, dal cappotto alla caldaia a condensazione, senza trascurare gli interventi secondari come infissi e sistemi oscuranti e soprattutto fotovoltaico.
Cosa bisogna fare per ottenere la detrazione fiscale del 110% e magari la cessione del credito?
Il percorso non è semplicissimo ma c’ è di bello che Ecoenergia Futura insieme a tante aziende serie e preparate del settore, si sta organizzando per pensare a tutto e sollevare da ogni problema chi si accinge a fare i lavori.
Chiunque fosse interessato può intanto inviare una mail alla nostra casella di posta dedicata al progetto: ecoenergiafutura.2020@gmail.com comunicando il contatto telefonico e la zona di residenza.
Le richieste sono già moltissime e purtroppo non sarà possibile accontentare tutti.
Mandarci fin subito una mail è il modo più sicuro e semplice per cominciare, fin da oggi,a progettare il proprio futuro